Al fine di garantire il rispetto degli obiettivi indicati dalla mission aziendale, tra i quali l’offerta ai nostri clienti del miglior servizio in termini di innovazione e affidabilità, GFM rivolge il suo impegno, non solo nella garanzia della “qualità totale” e di “errore zero”, ma anche in una prospettiva che mira al miglioramento costante e continuo.
GFM applica questo criterio qualitativo in tutti i contesti dove è coinvolta, dai processi aziendali interni, sia produttivi che di gestione, a quelli affidati esternamente a partner altamente qualificati.
Ciascuna fase e ciascun processo aziendale è guidato da procedure e sistemi di valutazione costantemente monitorati e aggiornati.
Tutte le funzioni aziendali contribuiscono al raggiungimento di obiettivi sfidanti, che hanno segnato uno sviluppo costante della struttura aziendale e dato evidenza delle ulteriori potenzialità di sviluppo, consentendo a GFM di porsi in una posizione di eccellenza sul mercato dei settori consolidati e di aprirsi con competenza e intraprendenza a nuovi mercati con alto valore aggiunto, come il settore Aerospace.
Certificazioni
Qualifiche clienti
Il Modello Organizzativo ex D.Lgs 231/2001 di GFM Spa
GFM, al fine di uniformarsi a quanto disposto dal d.lgs. 231/01 e successive integrazioni, e di garantire correttezza ed eticità nello svolgimento delle attività aziendali, ha ritenuto opportuno dotarsi di un proprio Modello di Organizzazione e Controllo, con l’intento da un lato di determinare piena consapevolezza presso i soci, amministratori, dipendenti e collaboratori delle disposizioni e delle relative conseguenze del d.lgs. 231/01 e dall’altro di poter prevenire la commissione dei reati definiti nello stesso.
GFM ha istituito un proprio Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento, l’efficacia e l’osservanza del Modello da parte di tutti i suoi destinatari. All’interno del Codice Etico sono stati inoltre definiti i principi e i criteri di comportamento che devono essere osservati da tutti coloro che operano in nome e per conto dell’azienda.